Zenidol

Il fungo del piede è una malattia infettiva molto sgradevole, oltre ad avere un impatto negativo sul corpo, può ridurre significativamente la qualità della vita delle persone. Quando si presentano, possono essere difficili da eliminare, anche con un trattamento di buona qualità e a lungo termine. L’alta capacità di mutare i funghi può complicare la lotta contro di loro, soprattutto se sono in uno stadio progressivo. Fortunatamente, è stato creato un farmaco chiamato Zenidol che, secondo il suo produttore, è in grado di sbarazzarsi della micosi in qualsiasi fase della sua manifestazione. Vi invitiamo a finire di leggere questo riassunto per conoscere tutti i dettagli.

Cos’è lo Zenidol?

Zenidol, come indicato dal suo produttore, è un rimedio per l’eliminazione dei funghi e del piede d’atleta. È stato sviluppato a partire da ingredienti naturali. Si sostiene che questi composti antimicrobici naturali possono aiutare ad eliminare i funghi senza danneggiare la microflora sana della pelle. È stato anche suggerito che può combattere vari tipi di infezioni fungine delle unghie e dei piedi. Non contiene alcun composto sintetico, quindi non contribuisce all’interruzione delle funzioni vitali nelle aree sane della pelle.

Qual è il meccanismo d’azione del prodotto?

Come è noto, indossare scarpe scomode, uso prolungato di materiali sintetici, camminare a piedi nudi, scarsa igiene e bassa immunità possono essere cause di infezione fungina dei piedi. Il produttore sostiene che Zenidol può aiutare prendendo di mira sia le cause che i sintomi:

Prurito.
Secchezza.
Sbucciature e screpolature.
Dolore.
Infiammazione.
rossore
scabbia
Iperpigmentazione.

Zenidol crema può ripristinare la pelle nel modo seguente:

Può promuovere la guarigione delle crepe e ripristinare completamente l’aspetto della pelle.
Protegge le aree sane impedendo la penetrazione degli agenti patogeni.
Previene la reinfezione rafforzando l’immunità delle cellule.

Il trattamento è raccomandato in un tempo di attuazione da 2 a 6 settimane per ottenere gli effetti previsti.


CON UN SCONTO DEL 50 %

Perché Zenidol potrebbe essere migliore di altri trattamenti contro i funghi?

Oggi esiste già un gran numero di rimedi diversi per trattare la micosi e il piede d’atleta. Dai farmaci ai rimedi casalinghi. Tuttavia, non tutti funzionano davvero ed eliminano efficacemente il problema. Il produttore confronta Zenidol con altri prodotti e afferma che ci sono molti vantaggi in confronto:

Il gel antimicotico promette un sollievo veloce e l’eliminazione a breve termine dell’infezione. Tuttavia, il trattamento in gel non permette una penetrazione profonda nei tessuti. In questo senso, l’effetto di questo tipo di trattamento è a breve termine. Questo tipo di formulazione in gel è destinato a curare i sintomi piuttosto che a fornire un trattamento radicale. Il suo uso può comportare un trattamento frequente, che può non essere molto conveniente per chi soffre dell’infezione. Pertanto, il produttore di Zenidol insiste su preparazioni topiche, Zenidol crema. D’altra parte, i trattamenti in forma di compresse o capsule possono innescare inutilmente lo sviluppo di reazioni avverse.

Benefici della crema

  • Ha una formulazione naturale.

  • Ha una concentrazione di composti antimicrobici.

  • L'uso del trattamento viene effettuato senza reazioni indesiderate.

  • Nessun effetto di dipendenza.

Composizione di Zenidol crema

  • Tea tree oil: funziona come un antisettico naturale molto potente contro diversi tipi di batteri, virus e funghi.

    Estratto di consolida: attiva l'immunità e aumenta la resistenza ai microrganismi patogeni. Non solo distrugge i funghi, ma può anche ripristinare la struttura della pelle, accelerare la crescita delle unghie e farle durare più a lungo.

    Olio di ginepro: ha proprietà antifungine. È usato per il trattamento delle infezioni resistenti. Come il tea tree oil, ha anche proprietà antibatteriche e antivirali.

Per ottenere un effetto stabile, Zenidol deve essere applicato solo una volta al giorno sulla pelle o sull’unghia interessata. Si raccomanda l’uso di guanti per evitare il rischio di contaminazione di altre aree. Dopo l’applicazione del trattamento, le mani devono essere lavate adeguatamente con il sapone.

Come usare la crema?

La durata di utilizzo della crema è determinata individualmente per ogni persona, con una durata minima di 30 giorni. Pertanto, quando si acquista una crema sul sito web del produttore, si consiglia di fare le domande necessarie al servizio clienti. Zenidol può anche essere usato in trattamenti complessi insieme ad altri farmaci, se considerato o raccomandato dal medico.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Possono verificarsi intolleranze individuali ai componenti, quindi si raccomanda di leggere attentamente la composizione per escludere possibili allergie.
Il prodotto deve essere usato con la dovuta cautela durante la gravidanza e l’allattamento. Anche prima dell’acquisto, assicuratevi di consultare il vostro specialista.

Opinioni sul prodotto

 

Ignazio, 32 anni

Sono un atleta e non posso spiegare quanti problemi mi ha portato questa terribile malattia. Non solo mi impediva di camminare senza calzini, ma anche la pelle si staccava, anche l’odore era molto sgradevole e questo mi creava molti complessi. Ho usato molti rimedi, ma l’effetto era sempre temporaneo e le condizioni non sembravano migliorare. Le crepe e le sfaldature sono rimaste. Fino a quando un amico che era anche uno sportivo mi ha mostrato la crema Zenidol. Ho iniziato a usarlo e in soli 3 giorni, la mia pelle ha iniziato a migliorare, il prurito e la desquamazione sono scomparsi. Sono passati 2 mesi e non ho alcun sintomo, ma uso ancora la crema come misura preventiva.

 

Alessia, 29 anni

Lavoro in un salone di bellezza dove sono esposta alle infezioni ogni giorno facendo manicure e pedicure. Come misura igienica e preventiva, uso zenidol e disinfettanti. Sento che idrata e nutre molto bene la mia pelle, ma soprattutto mi protegge dai microbi. L’ho anche raccomandato a clienti che hanno notato i segni di un’infezione fungina e dicono che li ha aiutati molto.

 

Dove posso comprare Zenidol in offerta speciale?

Il costo normale di Zenidol crema è di 78 euro a confezione, tuttavia, c’è attualmente un prezzo promozionale di soli 39 euro. L’ offerta é valida solo acquistando direttamente dal sito ufficiale del produttore. Il farmaco non è venduto nei negozi online come amazon, ebay o altri negozi online e farmacie.

Di Redazione: Lidia D'Ana

Mi chiamo Lidia D'Ana Sono un professionista dell'industria farmaceutica con una laurea in Farmacia, ho esperienza nella consulenza e nella ricerca di prodotti sanitari. La mia esperienza professionale mi ha portato a scrivere diversi articoli attraverso vari siti web legati al benessere delle persone. Per 5 anni ho creato recensioni sui vari prodotti disponibili sul mercato Italiano per aiutare le persone a trovare una possibile soluzione per diversi problemi di salute.