Santa Klaus Running a Belluno: 3 modi per partecipare

Santa Klaus mezza maratona

Domenica 14 dicembre ci tuffiamo nell’atmosfera natalizia con la Santa Klaus Running di Belluno!

La mezza maratona più natalizia si svolge a Belluno domenica: è una vera e propria corsa di Babbi Natali! Non prescinde dall’aspetto sportivo: la competitiva infatti è una bella mezza maratona su un percorso abbastanza impegnativo. Il fatto di correrla con una maglia tecnica rossa e un berrettino parimenti rosso apporta un po’ di “colore” ma non cambia la sostanza del gesto sportivo…

Ecco tre modi in cui potete correre la Santa Klaus Running:

1. Santa Klaus Half Marathon

La Santa Klaus Running competitiva, sui classici 21 Km.
Il percorso come dicevo è abbastanza challenging: ondulato, a tratti sterrato. Maglietta e berrettino sono forniti come gadget dall’organizzazione.

2. Santa Klaus Running

La non competitiva, sui 6 o sui 12 Km, aperta anche alle famiglie, prevede una tenuta ancora più natalizia: oltre al berretto, viene fornito dall’organizzazione proprio un vestito da Babbo Natale con cui correre.

3. Nordic Walking

La Santa Klaus Running per chi preferisce camminare: 8 Km di percorso Nordic Walking… ovviamente sempre in tenuta natalizia!

All’arrivo, è previsto un Chocolate Party con cioccolate calde fumanti. Slurp!

Scopri la collezione 2014 di calze tecniche!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>