Maratona di Torino: 4 modi per correrla

La Maratona di Torino

Si avvicina la Maratona di Torino!

Il 16 novembre io non mancherò. La Maratona di Torino è un altro di quegli appuntamenti che non posso assolutamente perdere!

1 e 2. Turin Marathon

Il modo migliore (per chi ama il running) di correre la Maratona di Torino è quello classico: i famigerati 42 Km!
Si può correre come gara competitiva e come corsa non competitiva; in ogni caso, resta un’esperienza bellissima, che vi porterà attraverso le piazze e le vie più belle di questa splendida città. Il percorso prende avvio da piazza San Carlo e attraversa le vie principali del centro, passando da Piazza Castello e via Po; passa poi da Nichelino, Moncalieri e Vinovo per rientrare poi a Torino e concludersi a Piazza Castello.

3. Stratorino

7,5 Km per tutti, per divertirsi insieme. Si parte e si arriva in piazza San Carlo.

4. Junior Marathon

Ecco il modo di partecipare alla Maratona di Torino per i bambini da 0 a 12 anni! Perché l’amore per il running è da coltivare fin da piccoli.
Il percorso coincide con l’ultimo Km della maratona, partendo da piazza Carlo Felice e arrivando, naturalmente, in piazza Castello, con la soddisfazione di tagliare lo stesso traguardo dei grandi!

Qualsiasi modalità di partecipazione scegliate, preparatevi a una grande festa: è anche l’inaugurazione ufficiale di Torino 2015 Capitale Europea dello Sport!
Ci vediamo là! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *