cardioactive

Cardioactive funziona davvero?

Le capsule CardioActive sono un complesso anti-ipertensivo formulato a partire da piante medicinali che permettono la regolazione naturale della pressione sanguigna. Hanno un effetto benefico sulla condizione dei vasi sanguigni e sulla loro circolazione. Il prodotto è stato segnalato per beneficiare le persone con ipertensione lieve così come quelle con ipertensione moderata. Guarda questo articolo su CardioActive e dei suoi effetti sulla salute del cuore, o CLICCA QUI se preferisci visitare il loro sito ufficiale.

In seguito alle numerose recensioni negative dei nostri clienti negli ultimi mesi e al fallimento dell’azienda, abbiamo deciso di proporre un altro prodotto, più efficiente, fatto in Italia e approvato dal Ministero della Salute Pubblica: CardioBalance che ha caratteristiche migliori, molte recensioni positive ed è l’integratore numero 1 in Italia quest’anno

Il 23% della popolazione di età superiore ai 18 anni in Italia è stato diagnosticato come iperteso. Tuttavia sappiamo che ogni giorno questa cifra aumenta, non si conoscono le cause esatte di questa malattia che arriva a mietere vittime. Tuttavia, ci sono molti aspetti che influenzano la manifestazione e il peggioramento del problema se non viene trattato correttamente.

I sintomi sono diversi e anche le possibili soluzioni. In questa recensione valuteremo CardioActive, un integratore che aiuta a contrastare sintomi come: mal di testa, formicolio o intorpidimento del viso, vertigini, tachicardia e altri sintomi di ipertensione.

Cos’è CardioActive e a cosa serve

Il produttore spiega che CardioActive è un integratore che si presenta in capsule in una confezione sigillata contenente 30 compresse. Questo prodotto è naturale e lo scopo principale è quello di “disintossicare”, ovvero pulire i vasi sanguigni per una corretta circolazione e per eliminare tutti i sintomi di ipertensione.

CON UN SCONTO DEL 50 %

Ingredienti di CardioActive

Il produttore spiega che la composizione è basata su estratti naturali ed erbe, alcuni di questi elementi sono elencati di seguito, e abbiamo anche aggiunto alcune delle loro caratteristiche.

Qui sotto c'è una lista di loro

  • Mais viola: questo ingrediente ha proprietà antinfiammatorie, promuove la salute cardiovascolare, aiuta a rafforzare il sistema immunitario e aiuta a ridurre la pressione sanguigna.

    Quinoa: aiuta a prevenire le malattie degenerative e i disturbi cardiovascolari.

  • Bacche di Acai: ricche di antiossidanti ericche di acidi grassi come gli omega 3, 6 e 9.

  • Camu camu: aiuta a rafforzare le difese del corpo, ha proprietà nutrizionali e antiossidanti ed è ricco di vitamina C.

  • Tè verde: aiuta a normalizzare la pressione sanguigna.

  • Curcuma: agisce come un potente anticoagulante, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e promuove anche una migliore circolazione del sangue, riducendo i rischi di ipertensione.

  • Polvere di graviola: ha alte proprietà astringenti e depurative inoltre, è un'alta fonte di fosforo e calcio, aiuta ad abbassare la pressione sanguigna e il rischio di malattie cardiache o di incidenti cardiovascolari.

Come funziona CardioActive?

Nella prima fase e dopo l’assorbimento di CardioActive nel sangue, la circolazione sanguigna inizia a migliorare.
Durante la seconda fase il metabolismo lipidico si normalizza.
La terza fase avvia la normalizzazione del ritmo cardiaco.
Nella quarta e ultima fase, avviene la rigenerazione totale, aumentando la forza del sistema circolatorio.
Alla fine delle quattro fasi di funzionamento del prodotto, il produttore spiega che la circolazione viene ripristinata correttamente nei vasi e nelle arterie.

Come usare e come prendere le capsule?

Prendere una capsula al mattino e una alla sera trenta minuti prima dei pasti. Il trattamento dovrebbe essere preso per un mese intero. Il produttore raccomanda che dopo i 40 anni si può compiere questo trattamento ogni 5-7 mesi, ma indica anche che se i problemi circolatori sono maggiori, si può compiere un trattamento completo ogni 2-5 mesi.

I benefici dichiarati dal produttore sul loro sito ufficiale sono alcuni di questi:

  • Disintossica i vasi sanguigni dai sali di calcio e dalle placche di colesterolo e dalle impurità che impediscono il corretto funzionamento dei vasi sanguigni.

    Normalizzazione della circolazione sanguigna.

    Elimina i sintomi dell'ipertensione come mal di testa, formicolio alle mani o al viso, tachicardia e altri.

    Aiuta a migliorare la sintesi dei grassi.

  • Formula naturale.

    Nessun effetto collaterale.

    Normalizza il ritmo cardiaco.

    Protegge il corpo impedendo la formazione di nuove placche.

Effetti collaterali e controindicazioni

Gli effetti collaterali non sono presenti, questo è dichiarato direttamente dal produttore di CardioActive. Poiché gli ingredienti sono di origine naturale, l’integratore in forma di capsule non è controindicato e non interferisce con i farmaci di sintesi. Si consiglia vivamente di consultare il proprio medico prima di iniziare ad usare questo integratore alimentare, e di controllare attentamente gli ingredienti e valutare se alcuni di essi non hanno causato reazioni avverse in passato.

Recensioni ottenute – commenti, opinioni

Le recensioni che seguono sono state estratte da siti indipendenti dal produttore:

 

Luca Marino, 38 anni.

Le capsule CardioActive sono state un aiuto positivo in combinazione con i farmaci raccomandati dal mio medico. Quando ho chiesto se potevo combinare i due trattamenti mi ha spiegato che secondo gli ingredienti non c’erano problemi con la combinazione. Da parte mia, mi dedico anche all’esercizio fisico e ovviamente sto molto attento a mangiare meno grassi. La mia pressione sanguigna è al massimo, quindi non abbasserò la guardia.

 

Dario Giammusso, 40 anni.

Come integratore naturale è raccomandabile in quanto non ha effetti collaterali dei farmaci chimici.  Non sono obeso, ma ho il colesterolo alto che ha fatto salire la mia pressione sanguigna, quindi devo stare molto attento alla mia dieta, e poiché questo prodotto è stato un buon alleato per contrastare i sintomi, considero CardioActive un prodotto molto funzionale.

 

Carlo Ippolito, 46 anni.

Soffro di ipertensione da quando avevo 35 anni. È una vita senza limiti ma molto tesa in quanto stai bene e improvvisamente senti mal di testa, vertigini o un fastidioso intorpidimento al viso e con la probabilità di un attacco di cuore o un ictus da un momento all’altro. Ho variato molto la mia dieta, osservando la mia frequenza cardiaca, bevendo molta più acqua e prendendo l’integratore CardioActive. I sintomi sono diminuiti in questi giorni, quindi non ho intenzione di abbandonare nessuna delle azioni che sto facendo.

 

Dove comprare in Italia, a che prezzo e come effettuare l’ordine.

In Italia, il posto sicuro per trovare il prodotto originale è solo sul sito ufficiale di CardioActive. Per ordinarlo, dovete compilare il modulo allegato. Un consulente vi contatterà, durante la chiamata potrai chiarire tutti i tuoi dubbi e infine richiedere il prezzo con il 50% di sconto e pagare 39 euro.

Ricordate che non ci sono relazioni commerciali al di fuori della distribuzione del produttore. Quindi, se trovate CardioActive nei negozi fisici o online, probabilmente si tratta di un prodotto non originale ed è un’imitazione di bassissima qualità che può mettere a rischio la vostra salute.

CON UN SCONTO DEL 50 %

Conclusione su CardioActive Capsule

CardioActive è stato progettato con l’intenzione di sostenere l’eliminazione di tutti i sintomi dell’ipertensione. Il produttore lo consiglia agli uomini e alle donne che sono stati colpiti da questo disagio. Gli utenti hanno dichiarato che le capsule sono un prodotto efficace e trattano con successo la cattiva circolazione, la pressione alta e il colesterolo. Anche se il trattamento mostra dei risultati, non abbassate la guardia e non lasciate tutto ad un integratore naturale. Piuttosto, per massimizzare gli effetti abbinatelo ad abitudini sane, necessarie per una qualità della vita  migliore.

Domande frequenti

Ho bisogno di una prescrizione per ordinarlo?
CardioActive non è un farmaco da prescrizione per l’ipertensione. È un integratore alimentare naturale che aiuta il corpo a migliorare i livelli e a mantenere la pressione sanguigna regolata.

Posso ordinarlo attraverso il mercato libero?
La distribuzione di CardioActive è possibile solo attraverso il suo sito ufficiale.

Quanto costa la spedizione?
La spedizione è indicata come gratuita.

Posso ottenerlo tramite Amazon?
Amazon non è il sito online appropriato per ottenere CardioActive

Quante capsule contiene un flacone?
Un flacone dell’integratore contiene 30 capsule.

Di Redazione

Mi chiamo Lidia.D. Sono un professionista dell'industria farmaceutica con una laurea in Farmacia, ho esperienza nella consulenza e nella ricerca di prodotti sanitari. La mia esperienza professionale mi ha portato a scrivere diversi articoli attraverso vari siti web legati al benessere delle persone. Per 5 anni ho creato recensioni sui vari prodotti disponibili sul mercato Italiano per aiutare le persone a trovare una possibile soluzione per diversi problemi di salute.